D: Come devo fare per inserire la mia struttura in viaggiaedormi?
R: Per registrare la struttura, deve utilizzare il link "Registra La Struttura" nella sezione "Area Albergatore" della nostra home page.
D: A registrazione avvenuta, la mia struttura sarà subito visibile?
R: No. La registrazione verrà valutata dal nostro staff ed attivata entro 48/76 ore. Prima di convalidare la registrazione controlliamo che i dati inseriti siano veritieri, che la struttura non sia già presente in viaggiaedormi, che il link indicato relativamente al sito della sua struttura, sia esclusivamente attinente alla struttura stessa e che comunque non riguardi portali o siti che contengano più strutture. Al momento dell'attivazione della visibilità della sua struttura, sarà comunque avvertito da una nostra email.
D: Non ho il sito internet, posso iscrivermi?
R: Si. La registrazione sarà attivata però, solo dopo che ci avrà inviato almeno 5 foto (almeno due delle camere ed una esterno struttura) ed una descrizione della sua struttura, entro 5 giorni dalla data della registrazione.
D: Come devo fare per inviarvi le foto?
R: Le foto e la descrizione, potrà inserirle dalla sua area albergatore, oppure inviarcele in allegato per email.
D: Non ho alcuna foto della mia struttura, come devo fare?
R: Attenda di avere qualche foto della sua struttura e poi si iscriva.
D: Ho la possibilità di provare il vostro servizio?
R: Si. Se iscrive per la prima volta la sua struttura, avrà in regalo un periodo di prova di 60 giorni, totalmente gratuito. Al termine del periodo gratuito, sarà avvisato da una nostra email, e potrà scegliere, senza alcuna tacita prosecuzione, se aderire all'abbonamento o al sistema a commissioni sulle prenotazioni, oppure rinunciare alla visibilità, senza aderire ad alcun servizio.
D: Per sfruttare al meglio il vostro servizio pubblicitario, cosa proponete?
R: Adesione al servizio in abbonamento annuale "Advanced + Vetrina". In questa maniera potrà contare sulla possibilità di avere quasi sicuramente un buon riscontro in termini di richieste di prenotazione, visite al suo sito, contatti telefonici.
D: Qual'è la durata dell'abbonamento?
R: Uno, due o tre anni, con sconti crescenti al crescere della durata.
D: Il rinnovo dell'abbonamento alla scadenza è tacito?
R: No. alla scadenza, sarete avvertiti da una nostra email e solo se lo vorrete, potrete prorogare l'abbonamento.
D: C'è la possibilità di aderire ad un sistema che prevede una commissione sulle prenotazioni ricevute?
R: Si. Può accedere alla sua area riservata per richiedere l'adesione al servizio.
D: E' possibile ricevere un vostro agente di vendita?
R: No. Almeno per il momento, tutti i servizi pubblicitari offerti da viaggiaedormi.it sono acquistabili esclusivamente online. Viaggiaedormi non ha incaricato alcun agente di vendita per promuovere e/o vendere i propri servizi.